Un speciale ringraziamento ai nostri lettori

Un altro anno sta volgendo al termine e presto ne inizierà una nuovo che ci auguriamo porti con sé tante gioie e soddisfazioni. Un altro anno passato insieme, tra i dettagli e le curiosità delle quasi 80 emissioni filateliche avute nel corso del 2016, con gli studi e approfondimenti sui francobolli con codice a barre ma anche le notizie provenienti dagli uffici postali di tutta Europa e dagli Stati Uniti.

Il 2016 ha visto anche un completo restyling grafico di Francobolli e Filatelia, ora pienamente adattabile e fruibile dai dispositivi mobili come smartphone e tablet. Dal mese di Settembre abbiamo ripreso l’invio della Newsletter contenete le principali notizie filateliche raccontate nel mese precedente, un utile strumento per chi vuole essere sempre informato su quanto accade nel mondo dei francobolli. Abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti per il lavoro svolto, completamente gratuito e sempre disponibile, rispondendo a tante email, alle vostre curiosità e alla infinita voglia di sapere. Crescono sempre più i nostri canali social. Grazie alle vostre condivisioni e ai vostri retweet, in pochi mesi abbiamo superato i 950 Mi Piace della pagina Facebook di Francobolli e Filatelia e i 130 follower dell’account Twitter @FrancobollieFil.

Il nostro augurio per il 2017 è quello di poter proseguire su questa strada insieme a tutti voi che, grazie al vostro supporto e alla vostra passione, ci permette di fare un lavoro con dedizione che regala grandi soddisfazioni.

Auguriamo a tutti voi un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo, lasciandovi con questo bel foglietto filatelico emesso dall’Isola di Natale dove un sorridente Babbo Natale consegna i doni ai simpatici abitanti della piccola isola adagiata sull’Oceano Indiano.

Foglietto-Natale-2016-Christmas-Island

Un speciale ringraziamento ai nostri lettori ultima modifica: 2016-12-23T17:57:54+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *