Save the date. Il prossimo weekend inizia Milanofil 2014
Fissate sulla vostra agenda le date del prossimo weekend. Dal 21 al 23 Marzo apre ufficialmente la XXVII edizione del Salone Internazionale del Francobollo “Milanofil 2014”. Allestita presso il MICO-Milano Congressi (ala nord – Porta Gattamelata 5, Gate 15), Milanofil è uno degli eventi dedicati al collezionismo filatelico più importante e prestigioso dell’anno, capace di attirare tantissimi visitatori.
Come ogni anno un evento di grande prestigio che conferma negli anni la capacità di avvicinare al collezionismo un pubblico sempre più vasto e un appuntamento da non perdere sia per le collezioni esposte sia per il convegno commerciale.
In concomitanza al convegno commerciale è prevista anche quest’anno la Finale del Campionato Italiano Cadetti 2013-2014.
Durante la tre giorni di Milanofil 2014 sono previste altrettante nuove emissioni filateliche. Sei francobolli dedicati alle fonti di energia rinnovabili: geotermica, idroelettrica, marina, solare, eolica, da biomasse; un francobollo dedicato a Bramante nel V centenario della scomparsa; e infine un francobollo dedicato a Michelangelo nel 450° anniversario della scomparsa.
Insieme ai numerosi commercianti del settore, i visitatori che accorreranno all’esposizione filatelica troveranno anche gli uffici postali di San Marino, Vaticano, Principato di Monaco e SMOM.
Poste Italiane sarà presente con tutti i prodotti filatelici emessi nelgli ultimi anni comprese cartoline, buste fdc e folder.
Milanofil 2014 sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 9.30 alle 18.30 e la domenica dalle ore 9.30 alle 14.00.
Commenti recenti