Quale regalo di Natale per un collezionista di francobolli?

Sta arrivando il Natale ed è già tempo di regali.

Ma cosa regalare ai nostri cari, soprattutto se sono amanti di francobolli e pinzette? E’ questo il dilemma di chi si appresta ad acquistare il nostro dono natalizio.

L’esperto filatelico e collezionista John Finch di About.com si è preso la briga di stilare un elenco di possibili regali che ogni collezionista filatelico gradirebbe ricevere. Ce ne sono per tutte le tasche…

Un abbonamento ad una rivista specializzata o un nuovo catalogo della tematica di nostro interesse. O ancora l’iscrizione ad un circolo filatelico o un lotto di francobolli. Se invece la spesa per il regalo è consistente, allora si potrebbe optare per l’acquisto di un francobollo raro o serie costosa. Ma se il filatelico è il vostro compagno o amica e desiderate passare del tempo insieme, la soluzione migliore è senza dubbio visitare una esposizione filatelica o organizzare un viaggio nel territorio protagonista della collezione.

Se tra queste idee compare il vostro ipotetico regalo di Natale ideale, non esitate oltre e inviate questo articolo a chi il regalo lo deve fare!

tazza

Quale regalo di Natale per un collezionista di francobolli? ultima modifica: 2010-12-06T13:07:58+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *