Jim Carrey protagonista su francobolli Canadesi!
Lo scorso 29 Agosto, le Poste Canadesi hanno emesso dei francobolli che celebrano i loro più grandi e famosi attori!
Proprio così, se vi dovesse arrivare una cartolina dal Canada, non meravigliatevi se il soggetto dello stamp è Jim Carrey, non è uno scherzo!
Infatti il Canada ha scelto cinque celebri volti per una serie limitata di francobolli, cartoline, foglietti.
Ad affiancare il grande Jim Carrey, sono stati scelti: Catherine O’Hara, per intenderci la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo, Martin Short, attore, presentatore tv, produttore…lo si può riconoscere in Mars Attack, Mike Myers, sceneggiatore attore comico e protagonista di Austin Powers e Olivier Guimond umorista e attore.
Ciascuna vignetta dedicata ai cinque famosi attori, ha in primo piano una foto dell’attore e sullo sfondo tre dei personaggi interpretati nei film che li hanno resi celebri.
Così, per rappresentare Jim Carrey, gli inconfondibili Ace Ventura, Scemo & + scemo e The mask.
Il grande Jim ha apprezzato tantissimo la scelta delle poste canadesi twittando qualche giorno fa ‘Sono su un francobollo accanto a tutti i miei eroi della commedia canadese! Questo è fantastico. Mi sento come il ragazzo che ha inventato poutine’. Il Poutine è un piatto tipico canadese a base di patatine fritte, salsa e formaggio, una prelibatezza per tutti!
Nella foto qui sotto il foglietto realizzato per l’emissione.
Commenti recenti