Al via Romafil 2010: dal 29 al 31 ottobre

Grande attesa per l’inaugurazione di RomaFil 2010, uno degli eventi più importanti e apprezzati tra i collezionisti filatelici.

Ospitato come ogni anno nel Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma, il Salone internazionale del francobollo si svolgerà da venerdì 29 Ottobre a domenica 31 dando spazio a 82 collezioni suddivise in quattro classi espositive: Aerofilatelia, Fiscali, Filatelia Tematica e Filatelia Tradizionale.

La nuova formula prevede la partecipazione di Spagna, Grecia e Portogallo all’interno dell’esposizione nazionale.

In occasione dell’evento Poste Italiane prevede l’emissione di sei francobolli, due della serie ordinaria tematica “Il Santo Natale”, uno celebrativo per la Giornata della Filatelia, uno della serie ordinaria tematica “Made in Italy” dedicato a Frette, uno della serie ordinaria tematica “Lo Sport italiano” dedicato a Mazzuca nel centenario della nascita e uno della serie ordinaria tematica “Made in Italy” dedicato a Gentilini.

Maggiori informazioni su queste nuove emissioni e le immagini delle relative vignette saranno pubblicate a breve nel nostro sito.

L’esposizione resterà aperta dalle 9:30 alle 18:30, mntre per la giornata di domenica la chiusura è prevista per le ore 14. L’ingresso è ovviamente libero.

romafil2010

Al via Romafil 2010: dal 29 al 31 ottobre ultima modifica: 2010-10-28T09:45:01+00:00 da Alessandro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *